lunedì 25 maggio 2015

Villa Liz, il b&b di Marina Castelnuovo dedicato ad Elizabeth Taylor


Buongiorno amici,

una delle attrici più famose della storia del cinema internazionale è, senza dubbio, Elizabeth Taylor che con i suoi film, i suoi meravigliosi gioielli ed i suoi mariti (il suo più grande amore fu Richard Burton che sposò due volte) ha interpretato al meglio non solo i ruoli nei grandi kolossal ed in teatro ma anche quello di diva incontrastata con una vita fatta di sfarzo, capricci e glamour. 
Liz Taylor fu anche profondamente generosa con l'impegno alla amfAR, la sua Fondazione di beneficenza dedicata alla ricerca contro l'Aids e divenuta la più grande organizzazione noprofit.

Come molti divi del cinema, anche Liz Taylor ha una sosia, una bellissima signora varesina protagonista del jet set internazionale, attrice e conduttrice che ho il piacere di conoscere di persona. Per la televisione Svizzera è stato realizzato "Io & Liz", un docu-film sulla sua vita in simbiosi ed in parallelo con quello della grande diva che ha riscosso un grande successo.

Recentemente la sua dimora è diventata un b&b elegante e raffinato, che inaugurerà a breve con un grande evento.





Marina Castelnuovo in un abito originale di Liz Taylor con Micol Fontana



Villa Liz si trova a pochi km dal centro di Varese, una delle principali mete turistiche della Lombardia per chi ama trascorrere una vacanza vicino ai laghi e ai monti all'insegna del meraviglioso paesaggio e dell'ottima cucina locale, vicino al confine svizzero.  La struttura è adatta ad ospitare sia uomini d'affari, che turisti da tutto il mondo sia per la posizione strategica nella verdeggiante zona Ippodromo che per i servizi offerti. Adiacente alla villa si trova un centro sportivo con campi da tennis, un complesso con piscina e pista del ghiaccio, oltre ad una scuola di equitazione; vicinissimi sono anche il prestigioso Golf di Luvinate ed il panorama Golf.

L'arredamento è particolarmente raffinato, con la moquette dal delicato color turchese che ricorda il mare delle Maldive, il soffitto dell'ingresso con le piccole luci che ricordano un cielo stellato e le pareti dai colori tenui per dare un maggiore relax agli ospiti e farli sentire come a casa propria.























Le camere, con bagno, hanno tutte un colore diverso: rosa per la suite, blu e gialla per le altre, dalle quali si può ammirare l'ampio parco che, in questa stagione, è di un bellissimo verde intenso e dove è presente una zona fitness per chi ama tenersi in forma, nonché una struttura esterna per le colazioni o per un semplice momento di pace e riposo come leggere un buon libro.














Foto courtesy Villa Liz



Un b&b in stile hollywoodiano, confortevole ed economico disposto in 500 mq dove sarà presente anche una zona con le foto e le riviste sulle quali è apparsa Marina, come il servizio di quattro pagine di Jewels and Watches, prestigiosa testata russa che ha pubblicato i gioielli disegnati da lei e realizzati dalla famosa De Liguoro Bijoux di Milano con elementi Swarovski: ogni parure ha il nome di una città italiana, ad eccezione di "Hollywood" che vedete in questa foto.







Sono bijoux bellissimi, con una luce pura che ho potuto ammirare personalmente, e danno la possibilità ad ogni donna di sentirsi una vera diva: per sfogliare il catalogo potete cliccare qui


Nel dare vita al desiderio di trasformare la casa in un prestigioso b&b sono state importanti diverse persone, a partire dai figli Luca e Marco, fondamentali per la gestione della struttura e del sito internet; Valeria Greco, valida ed efficiente collaboratrice; Adriana Gosatti, da anni titolare della splendida ed elegante Villa Adriana situata a S. Ambrogio, a Varese, la quale è stata da stimolo e da ispirazione sia per la realizzazione vera e propria, sia per l'importante collaborazione che si è instaurata tra Villa Liz e Villa Adriana. Vincenzo e Luisa che gestiscono l'accogliente Mon-Bay Villa di Monvalle per l'idea di improntare Villa Liz sulla carriera e la sulla straordinaria somiglianza di Marina con Liz Taylor. Grazie anche all'Associazione BB Varese gestita dal Presidente Alfredo Dal Ferro, punto di riferimento per i bed & breakfast di Varese e provincia, e a Claudio Manari, Ufficio Stampa e P.R. Mc Management's di Roma.

Marina Castelnuovo sarà felice di accogliervi nella sua dimora che ha già ospitato personaggi ed eventi importanti.



Bed & Breakfast VILLA LIZ
Via F. Londonio, 37
(Zona Ippodromo)
21100 Varese
Cell.3667453705
Fisso: 0332241341
email info@villaliz.it

Sito B&B www.villaliz.it/

Sito di Marina Castelnuovo www.marinacastelnuovo.com








9 commenti:

  1. Ma è ugualeee! E che meraviglia il B&B! Voglio andarci!
    Buon inizio settimana! :*

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto lo stile e Liz è la mi preferita!!!
    Se verrò a Varese passerò dal B&B di Marina Castelnuovo :-)

    Baci!!! ;)

    Melissa

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo B&B anche perché abbiamo delle zone veramente belle!!!!
    Lei è uguale, bellissima!!!!!

    Un abbraccio cara!!!
    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  4. oddio che arredamento davvero da diva ^_^

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Non sapevo questa cosa! Liz è una grade diva! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Non sapevo questa cosa! Liz è una grade diva! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Che bello questo B&B, da visitare ! :) Io ho sempre avuto un debole per Liz Taylor !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  8. Buongiorno ragazze! Io e Marina vi ringraziamo di cuore per i bellissimi commenti, un abbraccio a tutte <3

    Laura

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...