venerdì 15 maggio 2015

Estetica & Benessere Adelajda, il Salone di Bellezza a Varese


Buongiorno amiche,

per la mia rubrica Beauty di oggi voglio farvi conoscere un Salone di Bellezza aperto lo scorso anno, ma già un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano prendersi una pausa di relax dai ritmi frenetici della vita di ogni giorno.

Il centro Estetica e Benessere Adelajda si trova a pochissimi km dal centro di Varese, ed è uno spazio luminoso ed elegante dove ci si sente subito a proprio agio per l'accoglienza, la gentilezza e la simpatia delle titolari: Adelajda e Valentina. L'attenzione alle clienti, infatti, è una peculiarità importante che ci fa sentire coccolate dal momento in cui si varca l'ingresso. 


















Adelajda è una ragazza con una grande passione per il suo lavoro che svolge da ormai otto anni, è esperta make up artist per ogni occasione, anche quelle importanti come un matrimonio, una sfilata di moda e per chi lavora nel mondo dello spettacolo e necessita di un trucco particolare a causa delle luci molto forti. E' sempre attenta alle novità e alle linee cosmetiche lanciate sul mercato: qualità che fanno di lei una professionista preparata.

Io ho avuto il piacere di vivere l'esperienza di una pulizia viso, collo e décolleté di un'ora, con i prodotti Revivre, iniziato con uno scrub viso rinvigorente che permette ai prodotti applicati successivamente di penetrare in profondità e avere maggiore efficacia. 
Il massaggio sul contorno occhi, sulla zona T e sul collo con gli olii essenziali ha svolto un'azione anti-age, anti-stress e allo stesso tempo nutritiva. La maschera, lasciata in posa un quarto d'ora,  ha apportato un ulteriore beneficio alla mia pelle. Infine, ha regolato le mie sopracciglia donando loro una forma definita.
Il tutto, comodamente sdraiata sul lettino riscaldato e con le luci soffuse della cromoterapia.


































Valentina, bravissima hair stylist, si occupa della bellezza dei capelli, non solo con taglio e piega personalizzati, ma anche con trattamenti speciali per renderli sani e forti.









Al salone di bellezza hanno pensato anche a chi ha figli piccoli, con una zona a loro dedicata, i quali possono giocare e disegnare in attesa che la mamma si faccia bella.




















Dopo il primo appuntamento posso dirvi che non si cambia più poiché è un'esperienza davvero fantastica, in un ambiente sereno e rilassante. Le titolari sapranno consigliarvi con competenza riguardo ogni vostra richiesta su estetica e cura del corpo.



Estetica & Benessere Adelajda
Viale Borri 128 , angolo Via Talizia
Varese

Tel 0332 812813









14 commenti:

  1. Già solo con guardare le foto mi sono rilassata. Questo posto è davvero meraviglioso.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  2. Che bello questo salone!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Ma che bel salone. Lo trovo anche molto rilassante, già dalle foto e trovo super l'idea dello spazio per i piccoli.
    Un bacio e buon weekend,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe concedermi ogni tanto una coccola simile. Diciamo che non lo faccio per i costi elevati, non sono una che spende in cosmetici e simili.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Che paradiso... avrei proprio bisogno di un po di relax!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  6. che bello mi hai fatto tornare in una parte del mio mondo...ho avuto un centro di estetica e benessere per tanti anni .....bello questo posto!

    RispondiElimina
  7. che bel salone;) un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Caspita, non lo conosco……io devo proprio andarci!!!!!
    Un abbraccio grande grande!!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  9. Sadly don't understand the language of this post but it seem wonderful! Thanks for the sweet comment on my blog, always returning the support!!
    http://thefacelessstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Che bel posto ... Viene voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo
    peccato Varese sia così lontana

    RispondiElimina
  12. Che meraviglioso beauty center :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...