lunedì 1 settembre 2014

Pizzi di carta per occasioni speciali



Buongiorno a tutti!

Avete trascorso bene le vacanze estive? Spero di sì!
Molti di voi saranno già tornati a casa, altri sono ancora in ferie, e qualcun altro - come me, per esempio -  non è mai partito.

Questa estate è stata un po' strana, per via del tempo incerto che non ha dato, almeno a noi che viviamo al nord, tante possibilità di programmare una vacanza o di goderci il caldo sole estivo. E' stato quasi un doppio autunno, con tanta pioggia e temperature basse.
Io sono stata al lago e ho portato avanti qualche lavoretto che avevo lasciato indietro, come faccio sempre nei mesi estivi: vacanza significa astenersi dal lavoro, ma dato che quello che faccio mi diverte, non mi pesa farlo e non sento il bisogno di staccare, anche se, ogni tanto, dovrei ^^

Ma veniamo al post di oggi: tempo fa mi hanno regalato questi bellissimi pizzi di carta da utilizzare sia come sottotorte e sottobicchieri, sia per decorazioni varie.

















Sono di ogni forma e colore, e guardandoli non si può fare a meno di pensare a come utilizzarli al meglio nelle occasioni di festa in famiglia o con gli amici. Le idee non mancano davvero!















Con queste immagini vi auguro un felice settembre ed una fantastica ripresa post- ferie!
Un abbraccio :)

Laura






18 commenti:

  1. Non avevo mai pensato ai svariati usi che possono avere! belli!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi: io quando mi trovo per le main queste meraviglie usa e getta alla fine finisco per non sfruttarle: mi sembra ogni volta che vadano sprecate.
    Felice settembre anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Laura. Effettivamente sono deliziosi su più fronti e con tante versioni. Buona settimana anche a te. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura , mi piacciono tanto i pizzi di carta che oltre all'uso consueto si prestano a tantissimi altri usi...Io in ferie ancora fino a domani ..poi rientro. Nessuna meta anche per me , sono rimasta a casa a godermi il relax!! Un bacione e buon settembre. Mirtilla

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono bellissimi e certamente si prestano a tanti riutilizzi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissimi. Quasi quasi è un peccato usarli...però faranno un figurone!

    RispondiElimina
  7. Sono tutti molto belli e utilizzabili per occasioni memorabili. Buon settembre!

    RispondiElimina
  8. Sono davvero belli! Sono l'esempio di come con un materiale "povero" si possano creare cose anche molto eleganti. Anch'io del nord, tempo disastroso...ma mettiamola così: ha incrementato le occasioni per creare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Nadia, visto il brutto tempo abbiamo avuto più possibilità di creare :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  9. Ma sono davvero deliziosi!
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  10. come sono carini!!!!! si possono usare nei modi più svariati in effetti basta far volare la fantasia!!!!!! buon settembre con un abbraccio e un sorriso Lory

    RispondiElimina
  11. Che belli che sono! Giusto qualche settimana fa ormai ne avevo trovato qualcuno in un negoziato e mi son pentita di non averli presi! buon inizio di settembre.. io son tra quelli che ancora deve iniziare ad ingranare davvero!baci

    RispondiElimina
  12. sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sai che li sfrutterei tantissimo per le mie creazioni scrap...sai dove li hanno presi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, belli vero?
      Si prestano benissimo alle creazioni scrap, ne ho viste di fantastiche :)
      Erano di una ditta che distribuisce articoli per ristoranti e che non usava più, purtroppo erano sfusi e non so il nome del loro fornitore, però se cerchi "pizzi di carta - fornitura ristoranti" su google trovi molti negozi online che li vendono, oppure nei negozi di bomboniere fai da te e articoli per feste.
      Un abbraccio!!

      Elimina
  13. Siccome i tuoi lavori dimostrano che sei u n'esperta di bellezza ti invito ad un tag
    Ciao bella. E complimenti!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...